3a43a2fb81 Questo spettacolo è stato uno dei migliori in circolazione, mentre era in onda. E, penso che lo sia ancora. Le prime tre stagioni, con Rick Rossovich, Paula Tricky, Darlene Vogle, Marcos Ferraez e Jim Davidson, sono stati i migliori dei cinque anni in cui lo show è stato trasmesso. Le ultime due stagioni, hanno un po 'esagerato. Sebbene alcuni dei nuovi personaggi come Russ, Jamie e Bobby, fossero una buona aggiunta, e non avrebbero danneggiato lo spettacolo da soli, penso che togliere Tony e Victor, e aggiungere Monica fosse una pessima idea! Questo è ciò che ha rovinato lo spettacolo alla fine. Ma, nel complesso, le prime tre stagioni, erano le migliori. Quei cinque poliziotti non lavoravano solo insieme, vivevano insieme. Sembrava quasi una famiglia, qualcosa che non vedresti nella maggior parte degli spettacoli di poliziotti. Erano stupendi poliziotti e bravissimi nel loro lavoro.Hanno persino quasi "riso" & quot; alle normali pattuglie nelle loro macchine, perché questi ragazzi che pattugliavano la spiaggia in bici potevano andare in posti dove le macchine non potevano, potevano prendere i cattivi che i poliziotti regolari non potevano. Consiglio vivamente di guardare questo spettacolo, specialmente le prime tre stagioni !!! Non dimenticherò mai, mai e poi mai di vedere questo spettacolo intorno all'età di 13 anni. Anche in giovane età ricordo di aver pensato, & quot; Questo è un ripasso di Baywatch senza l'unica cosa che rende Baywatch tollerabile. Le ragazze in costume da bagno. & Quot; Nondimeno ero troppo piccolo in quei giorni per essere il detentore del telecomando in casa mia. Il punto più alto di Pacific Blue è stato un episodio in cui un paio di gangster tirati fuori stanno per colpire qualcuno con fucili mitragliatori … in bici !!! A tredici anni non ho mai riso così tanto per qualcosa che doveva essere preso sul serio. Anche io sapevo che il compito di uscire e acquisire Uzis (per omicidio) è un compito che non dovrebbe mai venire prima di prendere in prestito l'auto di qualcuno per la giornata.Quello era stato il momento decisivo di questo spettacolo. Semplici crimini e situazioni su misura fatti da hack, in modo che potessero essere presi in carico dall'eroe non celebrato del mondo del crimine The Bike Cop. Non ottiene molto più scemo. Una delle cose che mi piace di più di questa serie è che la premessa - il lavoro e la vita dei poliziotti in bicicletta, che pattugliano le spiagge di Santa Monica - è in qualche modo nuova. Voglio dire, ci sono molti spettacoli criminali, ma quanti di loro si occupano di poliziotti in bicicletta? Per quanto ne so, a parte & quot; Pacific blue & quot ;, zero. Ho visto circa 15-20 episodi finora, da diverse stagioni, e a mio modesto parere la qualità di questa serie diminuisce con ogni stagione. Nella terza stagione ci sono stati cambiamenti nel cast, che a mio avviso hanno reso lo spettacolo meno interessante. Il cast originale era migliore degli attori, che li sostituivano (o forse ero abituato agli attori originali e avevo pregiudizi contro i loro sostituti). Tuttavia, alcune persone del cast originale non se ne sono andate e per questo motivo questo programma era ancora guardabile. Quindi, se ti piacciono la fuga, spettacoli divertenti e non ti dispiace trame per lo più impossibili e a volte sciocche (stagioni successive), è quasi certo che ti piacerà questo spettacolo. I bellissimi scenari, i simpatici attori e attrici, la cinematografia competente, l'addomesticamento di una violenza da crimine (soprattutto per gli standard odierni) e talvolta eccellenti sceneggiature rendono questo spettacolo degno di essere visto. Ma, ho un suggerimento - inizia con la prima stagione. Mi è davvero piaciuto Pacific Blue. Almeno fino al 1998 o qualcosa. E ora la serie è chiusa. Ricomincerà mai? qualcuno lo sa? Penso che Paula Trickey abbia fatto un ottimo lavoro in Pacific Blue e voglio davvero vedere di nuovo la polizia in tv! : & Gt; Benvenuti nella soleggiata Santa Monica, dove le spiagge sono calde e invitanti, e le ragazze sono vestite solo in bikini. No, non sto parlando di & quot; Baywatch !! & quot; Sto parlando del famoso dramma poliziesco "Pacific Blue". & Quot; Questo spettacolo ha la stessa intensità di "Miami Vice"; e & quot; NYPD Blue & quot ;, dove i poliziotti non solo si scontrano con la feccia delle strade (o in questo caso, la passerella e le spiagge), ma l'una con l'altra. Jim Davidson e Darlene Vogel guidano il cast colorato come un'unità di pattuglia di poliziotti in bicicletta, assicurandosi che la sabbia non si applichi a un terreno fertile per il crimine. Il mio personaggio preferito in questo show è Monica Harper, la giovane poliziotta a cui piace il suo lavoro, interpretata dal caldo Shana Moakler. & quot; Pacific Blue & quot; ha una grande azione e buone performance, e un sacco di personaggi famosi fanno apparizioni nello show, come Shawn Michaels e Sable del WWF, e persino GASP !!!, Danny Bonaduce !!
Brokmargtissell Admin replied
348 weeks ago