3a43a2fb81 Ho avuto gli stessi sentimenti per questa terza puntata che avevo avuto con il secondo, a metà degli anni '90, quando l'ho visto per la prima volta. DARKMAN III si è anche dimostrato un po 'dimenticabile, che mi ero completamente dimenticato della storia quando l'ho inserito nel videoregistratore questa settimana. Ancora una volta, posso tranquillamente dire che questa volta mi è piaciuto di più. Era perché le mie aspettative erano ora di meno? O perché ormai avevo già visto un intero mucchio di film di merda? Non lo so … Ma in ogni caso, questo è ancora un sequel divertente, di nuovo non vicino all'altezza dell'originale, ma questa volta sicuramente alla pari con il secondo. Per quanto fosse triste sentire l'assenza di Larry Drake (che interpretò Robert G. Durant nei primi due film) in questo, devo dire che la star del B-movie Jeff Fahey è un sostituto dell'inferno come il principale cattivo del film ( Peter Rooker, presidente di Rooker Inc.). Lo suona proprio come era necessario (un po 'esagerato, in stile diabolico) ed è molto convincente nel suo ruolo "da fumettista". L'illuminazione è spesso utilizzata in questo film, come ad esempio a volte quando Fahey sputa un malvivente, il suo viso è spesso mezzo illuminato, lasciando un lato inzuppato di ombre. Notare anche nelle puntate precedenti che la faccia di Larry Drake era spesso illuminata dal basso, rendendolo davvero più minaccioso. Questi sono piccoli dettagli per me che apprezzo sempre. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che le parti 2 e 3 siano state girate una dopo l'altra, dal momento che sembrano uguali, entrambe dirette da Bradford May, e anche nelle scene introduttive del film secondo, puoi già vedere clip di colpi ed eventi che non accadono fino al terzo. Oltre a essere una banalità in qualche modo inutile, significa anche che se ti è piaciuto IL RITORNO DI DURANT, ti piacerà sicuramente anche DIE DARKMAN. Questa volta c'è anche un po 'di sangue in giro qua e là. Un ragazzo viene decapitato (allo stesso modo in cui non viene mostrato nel primo). Darkman rimuove un impianto elettrico dal suo collo con un paio di pinze da una ferita dall'aspetto grossolano. Un altro ragazzo ha la stessa protesi incastrata negli occhi, trasformando la sua faccia in una maledetta mistura bruciata. Cose divertenti! Il culmine alla fine non è molto, ma almeno ce n'è uno, una volta, questa volta: coinvolge un sacco di combattimenti a pugni e Jeff Fahey sta andando di nuovo piacevolmente sopra le righe. <br/> <br / > Così ce l'hai. L'originale, a mio modesto parere, è una tappa obbligata per chiunque scavi i primi film di Sam Raimi. I sequel sono solo una corsa divertente per i fan dell'horror / azione meno esigenti.Il cofanetto triplo disco della trilogia DARKMAN, pubblicato di recente, potrebbe essere un buon acquisto per i nuovi fan che amano conoscere questo vendicativo Super-Hero from the Dark Side. <br/> <br/> Fan dei film di DARKMAN potrebbe anche voler controllare DARKMAN VS di Dynamite Entertainment. ARMY OF DARKNESS, la versione a fumetti di 4 numeri. È un incrocio divertente (come in comico e fumettistico) tra le serie di film DARKMAN e EVIL DEAD, con una nuova story-line completa e il ritorno di due adorabili personaggi del film sulla pagina dipinta (Darkman & Ash). e un sacco di cose non tanto amabili se contate le "deadites" :) Come ho detto prima, adoro Darkman, è quello che mi sento di diventare senza voler passare attraverso la trama (fatto divertente, i miei nomi di nascita originali dovevano essere Peyton e / o Wesley e il nome di Darkman è Peyton Westlake). Ma il problema con questo film è il suo riutilizzo di materiale di repertorio tratto da film del 1990 e del 1995 e da errori di continuità di sovrapposizione. La ragione per la forza di Darkman è perché i suoi nervi sono stati tagliati così i suoi muscoli dovrebbero diventare più forti per proteggere il corpo, ma qui dicono che parla del suo DNA. Il film ha Peyton in lotta con le sue emozioni sul tempo per vivere la sua vita come capo del crimine Peter Rooker in modo che possa prendere dalla famiglia Rooker non importa nulla, o recuperare la sua pelle e la ricerca. Nel film, ci sono una serie di punti della trama che non portano da nessuna parte nella storia (come un nervo ricognitore (che è pesantemente pubblicizzato nel trailer) e l'interesse amoroso con Rooker e il Dr. Thorne. Ma alla fine Darkman III è un buon film con uno stupido sottotitolo e alcuni punti deboli, ma perché mi piace Darkman mi piace. & quot; Darkman III & quot; è probabilmente il film più povero della serie, eppure ha ancora alcuni momenti interessanti, e merita un elogio per almeno PROVARE a sviluppare i temi che la serie aveva già introdotto, invece di copiarli semplicemente come la maggior parte dei sequel (& quot; Jaws 2 & quot; o "Predator 2", ad esempio). La raccapricciante spiacevole originalità di "Darkman"; è attenuato, come era stato nel primo sequel (il miglior film della serie). Ma quel sequel ha avuto molta più azione, e ha anche avuto Larry Drake, che è SORELY mancato qui, dal momento che il cattivo è interpretato da un narcisista Jeff Fahey. Anche con i suoi punti deboli, tuttavia, & quot; Darkman III & quot; non è peggio di & quot; media & quot ;. Questo film infatti è probabilmente altrettanto buono del secondo sequel. Una delle mie lamentele riguardo a questo film è il cambiamento nel personaggio di Peyton Westlake / Darkman. Nel primo film era un uomo torturato che combatteva forti demoni dentro di sé, mentre in questo film sembra essere pienamente sviluppato in un personaggio del tipo a fumetti da saggio. Abbiamo solo un piccolo accenno dello stato emotivo di Darkman in tutto il film e questo è tutto. <br/> <br/> Penso che questo film sia stato realizzato come film d'azione piuttosto che altro. Anche le sequenze d'azione non sono male. <br/> <br/> Anche il personaggio di Jeff Fahey, Rooker è buono, ma si sente un po 'superficiale, come se fosse necessario sviluppare altro personaggio prima di poter credere che fosse veramente malvagio. Arnold Vosloo è una scelta interessante per interpretare Darkman e porta il suo stile al personaggio. Aggiungi a questo la situazione di Darkman che si innamora di nuovo e dovendo ricordare dolorosamente che non può mai condividere i suoi sentimenti con un'altra persona e hai le qualità di un buon film. <br/> <br/> Forse avrebbero dovuto spendere di più tempo sui personaggi rispetto all'azione. Forse questo avrebbe reso il film migliore. Ma comunque è ancora un film divertente e funziona bene se non ti fermi a pensarci. 6/10 OK, ma questo lo rende un buon film? Beh, non proprio, secondo me. Non c'è molto da consigliarlo. L'ho trovato molto lento, noiosamente, infatti, anche questo è prevedibile praticamente attraverso e attraverso .numero uno e due erano in qualche modo prevedibili, ma non altrettanto.ho anche sentito che a volte questo film era piuttosto campy, che non pensavo fosse adatto a questa serie e al personaggio. Jeff Fahey interpreta il cattivo in questa puntata. è un attore abbastanza decente, ma ho sentito che ha interpretato il suo personaggio troppo in alto. Immagino che si adatti al tono del film, che sarebbe stato grandioso se mi fosse piaciuto il film.plus, c'erano alcuni rivestimenti piuttosto brutti .Arnold Vosloo ritorna nel ruolo del protagonista, ma in questo film non gli viene dato molto lavoro. Il personaggio non si è realmente evoluto, come speravo. Beh, questa è solo la mia opinione. Comunque, per me, mentre questo film è non è abissale, è piuttosto brutto. Mio voto per Darkman III: 3.5 / 5
Brokmargtissell Admin replied
359 weeks ago