b0e6cdaeb1 Questo è un film che rappresenta un'opportunità sprecata. Ha una bella storia e presenta alcuni nomi semi-grandi (Dennis Hopper, Christopher Lambert e Diane Kruger). I problemi erano la scrittura, la direzione e il montaggio. La sceneggiatura ha troppi & quot; tempo morto & quot; dentro. E non è stato modificato molto strettamente. L'ultima metà del film si svolge in un villaggio sperduto e viene speso un sacco di tempo per "riflettere" & quot; e semplicemente seduto. Sento che il tempo avrebbe potuto essere speso nel lavoro di esposizione. C'è anche un problema in cui, quando il personaggio di Lambert è stato messo fuori combattimento dal cattivo, è difficile dire cosa stava sognando e cosa stava realmente accadendo. Diane Kruger offre un po 'di piacere per gli occhi, ma aggiunge molto poco al film. Hopper è un attore migliore di Lambert, ma non molto e recitando non è nemmeno il vestito forte di questo film. Nel complesso, in altre mani e forse con un cast più vivace, questo potrebbe essere stato un buon film. Di gran lunga il punto più forte è lo splendido scenario (sì, incluso Kruger). Non so cosa gli altri recensori si aspettassero di andare in questo film. <br/> <br/> Uno sguardo alla custodia del DVD o ad un minuto di tempo sullo schermo rivela che questo film non è stato realizzato su un budget di Hollywood ….. E per quanto riguarda la recensione di struisenburg, era ovviamente mezzo addormentato per durata del film come ogni domanda che pone è stata effettivamente risposta. Forse sarebbe meglio guardarlo la prossima volta con la mano non sul pulsante FF … <br/> <br/> Mi sono ricordato i divertenti film di b-action degli anni '70 e '80. Il bersaglio non è nulla di innovativo, ma come azione / criminalità mi è piaciuto molto. Dennis Hopper è un piacere da osservare come un anziano criminale contabile costretto a fuggire da Capetown per la semplicità rurale del suo villaggio d'infanzia. Per tutto il tempo perseguitato da un boss del crimine con un misterioso lato mistico. La prima parte del film è un'efficace azione urbana / film del crimine, e il resto fa parte di una riscoperta genuinamente affascinante della vita e in parte occidentale. <br/> <br/> I valori di produzione non sono i più alti, anche se sono stati in grado di intrappolare alcuni grandi nomi. Tuttavia, tutta la recitazione è stata efficace se non eccezionale. La location è la vera star del film. Non essendo mai stato in Sudafrica, non posso rivolgermi alle lamentele dei suoi residenti, tuttavia ho pensato che lo scenario fosse meraviglioso e che la cultura fosse un'interessante svolta per una storia che avrebbe potuto svolgersi a New York. Mi è stato ricordato il <br/> <br/> è facile fare a pezzi un film come questo. Ma se sei un fan dei film d'azione o del crimine, apprezzando le ambientazioni esotiche e sei disposto a trascurare alcuni valori di produzione meno stellari, vale la pena il tuo tempo … È uno dei miei film preferiti, insieme a City of God, Emperor e Assassin, ecc. E non so esattamente perché. <br/> <br/> Beh, non è un capolavoro. Ma c'è qualcosa che mi ha intrigato molto. <br/> <br/> Prima di tutto, questo film è (circa) un viaggio. È un incredibile viaggio di un cinico uomo moderno. Viaggio nell'infanzia, nella famiglia, nell'umanità, nella verità. <br/> <br/> La seconda cosa, che mi piace molto in questo film, è l'atmosfera. C'è qualcosa di & quot; realismo magico & quot; dell'Africa / America Latina decisamente. <br/> <br/> Quando visito IMDb, sono rimasto davvero sorpreso, quanto è sottovalutato questo film. Forse è perché gli attori? Sono un grande fan di Lambert e nel mio libro non può sbagliare. Il Piano Player è un film divertente con una buona regia, una solida sceneggiatura e grandi attori e musica. Non è migliore di Resurrection, ma molto meglio di The Point Men e Vercingétorix.Ottimo per un film con 10 milioni di budget.7 / 10. Alex Laney (Christopher Lambert), un killer professionista, viene assunto per essere la guardia del corpo di Robert Nile (Dennis Hopper) nella Città del Capo, in Sud Africa. Robert Nile è il testimone dell'accusa di Cristo, un potente gangster e praticante del voodoo. Alex Laney ha un dramma personale: quando era un bambino, vide suo padre e sua madre essere uccisi da un uomo armato. <br/> <br/> La copertina del DVD brasiliano ha un enorme spoiler: racconta al lettore la fine della trama. In effetti, l'inizio di questo film è stato promettente, con qualche azione. Dopo trenta minuti, diventa noioso, prevedibile e molle. Cos'altro potrei aspettarmi da un film con i decadenti Christopher Lambert e Dennis Hopper che agivano insieme? Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Guarda-Costa & quot; (& quot; The Bodyguard & quot;)
Brokmargtissell Admin replied
348 weeks ago