b0e6cdaeb1 Mi sono imbattuto in Longtime durante una delle mie solite ricerche per qualcosa in TV che non puzzava e si innamorò subito. Robert Taylor interpreta perfettamente lo sceriffo a volte scontroso e anche il cast di supporto è eccellente. La scrittura è di prim'ordine e i personaggi sono affascinanti in un'esistenza un po 'squallida al di fuori di una prenotazione in cui le tensioni sono alte. Longtime incarna il modo in cui la televisione via cavo non solo ha raggiunto i suoi pari di rete, ma in molti casi l'ha completamente superata. Grazie a serie come questa, alla fine c'è una televisione ben prodotta da guardare tra i lunghi mesi estivi di repliche in rete. Questo spettacolo si rivolge ai fan dei drammi criminali, occidentali, e tutti i fan di Tony Hillerman che amano un mistero ben scritto. La serie presenta un personaggio iconico che ricorda una combinazione tra Columbo, Dirty Harry e il "bravo ragazzo & quot; nei western. <br/> <br/> Hanno anche capito bene con Robert Taylor che porta in vita l'uomo forte ma fragile. La sua profonda voce baritonale è la caratteristica chiave che mostra forza nel ruolo. Lou Diamond Philips è una star stellare che interpreta il bar locale e il fedele compagno del personaggio di Taylor. Il vice complimenta con il ruolo principale e fornisce dramma e umorismo, necessari per completare la menzogna del legale in occidente. <br/> <br/> Anche gli episodi sono fatti molto bene risolvendo il caso immediato ma ti lascia ancora in sospeso con i problemi personali che persistono in tutta la serie. Questo non dovrebbe ancora appendere gli speroni. Sono certo che gli scrittori possono resistere a questo spettacolo avvincente. Lo sceriffo Longmire lavora nel Wyoming, ha una moglie defunta obbligatoria e una figlia che sembra non aver mai detto di amare. Ha anche un vice sexy e un vice bello dopo il suo lavoro. Lomgmire è vecchio stile ma è moderno, quindi spara ai cattivi, ma è così culturalmente sensibile da poter trattare con nativi americani e cristiani in mennonite come se avesse un dottorato in entrambe le culture - e siamo solo nell'episodio 2 - sto aspettando il episodio che tratta di adolescenti goth. <br/> <br/> Questa serie sembra scritta negli anni '50 o nei primi anni '60, è così dura da essere moralmente corretta e finisce per essere noiosa e ipocrita. Il loro è un falso romanzo semi-forzato tra Longmire e il suo vice femminile e forse un alcolizzato, ma visto che è un bravo ragazzo o non sarà o si curerà da solo. <br/> <br/> Il lato positivo è lo scenario drammatico . Il crimine, il dramma, il bene e il male, i personaggi e i grandi attori sono tutti elementi per una buona trama. C'è abbastanza umorismo sottile per mantenerlo interessante, e l'azione è in rapido movimento, in modo che non diventi noioso. Il conflitto tra i personaggi rende più reale la vita. C'è potenziale per lo sviluppo del romanticismo mentre la trama si svolge. Alcuni personaggi sono riconoscibili da altri spettacoli importanti, il che rende lo spettacolo ancora più attraente. I personaggi mostrano il vero e proprio approccio occidentale, senza fronzoli, per affrontare il crimine selvaggio-occidentale. La ragazza dura dello spettacolo lo rende ancora migliore. Non vedo l'ora di vedere dove gli scrittori prenderanno i vari personaggi negli episodi futuri. Probabilmente la mia serie drammatica preferita di sempre! (Ho 60 anni ne ho visti molti.) I personaggi sono molto credibili e simpatici. Walt e Vic sono eroi rozzi. La recitazione è superba, specialmente quella di Katee Sackhoff. La trama è avvincente, specialmente a partire dalla seconda e dalla seconda stagione. L'ambientazione è bellissima e la cinematografia eccellente. (Ambientato in Wyoming ma girato in New Mexico.) L'unica cosa migliore della recitazione è la scrittura. Il migliore!
Brokmargtissell Admin replied
348 weeks ago